Sambo Futsal - Leonicena 5-3

Lunedì 19 dicembre 2016

 

Esordio con vittoria in coppa Veneto contro la Leonicena. Dopo il risultato ottenuto in campionato a Lonigo il rischio era di prendere sottogamba l'imoegno, ed in effetti la squadra ha giocato non bene. Lonigo invece che non demorde e lotta pallone su pallone, mostrando una crescita che può far ben sperare Cosaro ed i suoi ragazzi. Arriva comunque una buona vittoria. Avanti così (ma giochiamo meglio!)

 


Team Valpolicella - Sambo Futsal 2-1

Venerdì 23 dicembre 2016

 

 

Ultima partita del 2016, trasferta lunga prima di Natale e dura: pochi giocatori a disposizione tra infortuni ed assenze varie. I ragazzi danno l'anima, vanno avanti sull' 1-0 e tengono giocando bene e rischiando poco. Il punteggio tuttavia non permette distrazioni, che purtroppo arrivano negli ultimi 3 minuti del secondo tempo e che consentono al Valpolicella di passare in vantaggio e chiudere vincendo. 


Sambo Futsal - Atletico Pressana 6-2

Sabato 14 gennaio 2017

 

Bella vittoria alla ripresa dopo la sosta natalizia, 3 punti con i quali balziamo al secondo posto della classifica provvisoria nel nostro girone di coppa. I ragazzi scendono in campo con l'atteggiamento giusto senza sottovalutare l'avversario. Messo il risultato in sicurezza c'è tempo anche per rivedere in campo Tosetto, al debutto stagionale a causa di un infortunio al ginocchio.

Solo belle notizie oggi, avanti così!


Atletico Verona - Sambo Futsal 6-2

Lunedì 20 febbraio 2017

 

Partita rinviata il giorno 1 febbraio per impraticabilità del campo, viene finalmente recuperata per volere della federazione il 20.

Ci presentiamo a Povegliano con 6 giocatori di movimento di cui uno al rientro dopo due mesi di stop.
Non siamo nemmeno al pronti via che perdiamo Tosetto durante un esercizio di riscaldamento, per lui diagnosi impietosa al ginocchio, probabilmente da operare. In bocca al lupo Tox!

Nel primo tempo partiamo bene, andiamo sotto 1-0 ma riusciamo a ribaltare il risultato e portarci sul 1-2. Tuttavia è un fuoco di paglia perchè senza cambi non riusciamo a reggere il ritmo della gara, e l'Atletico finisce per farne altri 5 qualificandosi al posto nostro per il proseguio del torneo.

Ora testa al campionato che dobbiamo ripartire subito!